La “Community a 6 zampe” è cresciuta e ora Doggami è anche un’App gratuita che aiuta a monitorare la salute dei nostri cani. Cani e padroni più connessi nella community che cresce e si fa sempre più smart. A un anno dalla creazione del portale Doggami, la squadra creativa di Visionage ha lanciato sul mercato digitale l’omonima e apposita app gratuita per smartphone, la soluzione più pratica di un servizio che ha già catturato l’attenzione di molti utenti umani e… non solo!
La piattaforma online nata per agevolare le adozioni e la ricerca di un partner per il nostro cane, dal 2020 ha visto aumentare sensibilmente il numero dei suoi iscritti. Ora Doggami non è più solo il sito per il dating canino, che qualcuno aveva ribattezzato “il Tinder per cani”, ma sempre più una community animata, sensibile e interessata, disponibile allo scambio e al dialogo sui temi che più stanno a cuore ai veri amici dei cani. “Salute” è il tassello che rende completa l’offerta dei servizi di Doggami.

Una sezione utilissima che consente di creare e aggiornare su dispositivo la cartella clinica dettagliata dei nostri cani, di attivare promemoria per le vaccinazioni e le visite mediche, di annotare terapie e registrare informazioni e avvenimenti importanti. Un vero e proprio libretto sanitario digitale da condividere in ogni momento con il veterinario. Così l’App Doggami può salvare la vita dei nostri cani. Troppe volte i veterinari intervengono in assenza di informazioni pregresse importanti o in situazioni disperate e così Doggami fornisce un aiuto, accorciando tempi e distanze tra Fido e il suo veterinario.
Con l’App Doggami la documentazione e la storia clinica dei nostri cani è sempre a portata di mano; farmaci, avvisi, scadenze e appuntamenti non rischiano più di essere dimenticati; ovunque è possibile accedere per trovare il servizio migliore per i nostri amici a 4 zampe. Dogga il tuo cane, non rinunciare alla sua felicità! Scarica l’app o approfondisci su doggami.it.
Commenti
Posta un commento