A “Capri, Hollywood Film Festival” arriva il film evocativo Il Monaco che vinse l'Apocalisse

  Il film “Il Monaco che vinse l’Apocalisse” diretto da Jordan River è uscito nei cinema italiani il 5 dicembre e ha continuato con grande interesse il tour nelle principali città italiane fino al giorno 18 dicembre a Padova con grande successo di pubblico, reggendo nelle sale per ben 14 giorni consecutivi. Si tratta della prima pellicola sul pensiero di Gioacchino da Fiore, annunciatore del Terzo tempo della Storia della salvezza. L’esegeta vissuto nel XII sec. profetizzò la dilazione del tempo della salvezza legata al terzo tempo dello Spirito, ossia quel periodo che interessa anche quello in cui viviamo, grazie al quale l’essere umano - superata la fase del timore e della fede, tra le traversie della storia - potrà compiere positivamente il proprio destino grazie all’Amore. Il film è quindi un viaggio interiore nella dimensione dello spirito e si rivolge anche ai non credenti e a quanti cercano un significato oltre l’impermanenza delle cose terrene. Il film, dopo il circuito naz...

Red Hot Chili Peppers in concerto a Milano il 2 luglio 2023



Oggi, l'acclamata rock band Red Hot Chili Peppers ha annunciato il nuovo tour del 2023, a sostegno degli ultimi due album usciti nel 2022, Unlimited Love e Return of the Dream Canteen. Dopo una recente nomination ai Grammy per la migliore canzone rock con “Black Summer”, la band si imbarcherà in un viaggio globale di 23 date che prenderà il via mercoledì 29 marzo al BC Place di Vancouver, con spettacoli negli stadi e tappe in tutto il Nord America e in Europa: Las Vegas, San Diego, Houston, Lisbona, Madrid, Vienna e altre ancora prima di concludere sabato 23 luglio a Glasgow, nel Regno Unito, all'Hampden Park. Si uniranno alla band durante il tour: The Strokes, Iggy Pop, The Roots, The Mars Volta, St. Vincent, City and Colour, Thundercat e King Princess.


Dopo aver completato quest'anno un tour di grande successo attraverso il Nord America e l'Europa, i Red Hot Chili Peppers continuano fino a gennaio 2023 con 8 date in Nuova Zelanda e Australia. Inoltre, i Red Hot Chili Peppers hanno recentemente portato a casa il prestigioso Global Icon Award, e si sono esibiti in una performance mozzafiato agli MTV VMA. Il loro singolo n. 1 “Black Summer” ha vinto anche il premio per il miglior video rock. Quest'anno, la band ha anche ottenuto una nomination agli MTV Europe Music Award per Best Rock e tre nomination agli American Music Awards per “Favorite Rock Artist” e “Favorite Rock Album” con Unlimited Love e “Favorite Rock Single” con Black Summer.


DATE DEL TOUR “NORD AMERICA” DEI RED HOT CHILI PEPPERS 2023:

Mercoledì 29 marzo - Vancouver, BC – BC Place
Sabato  01 aprile - Las Vegas, NV – Allegiant Stadium ~
Giovedì 06 aprile - Fargo, ND - FARGODOME
Sabato 08 aprile - Minneapolis, MN – US Bank Stadium
Venerdì 14 aprile - Syracuse, NY – JMA Wireless Dome
Venerdì 12 maggio - San Diego, CA – Snap Dragon Stadium
Domenica 14 maggio - Phoenix, AZ - State Farm Stadium
Mercoledì 17 maggio - San Antonio, TX – Alamodome
Venerdì 19 maggio - Gulf Shores, AL - Hangout Music Festival
Giovedì 25 maggio - Houston, TX - Minute Maid Park


DATE DEL TOUR “EUROPEO” DEI RED HOT CHILI PEPPERS 2023:

Domenica 18 giugno - Landgraaf, NL - Pinkpop
Mercoledì 21 giugno - Varsavia, Polonia – PGE Narodowy
Sabato 24 giugno - Odense, DK - Tinderbox
Lunedì 26 giugno - Mannheim, DE – Maimarktgelände
Venerdì 30 giugno - Leuven, BE - Rock Wercther
Domenica 2 luglio - Milano, IT – I-Days
Giovedì 6 luglio - Lisbona, PT – NOS Live
Sabato 8 luglio - Madrid, ES - Mad Cool
Martedì 11 luglio - Lione, FR – Groupama Stadium
Venerdì 14 luglio - Vienna, AT – Ernst-Happel Stadion
Lunedì 17 luglio - Carhaix, FR - Les Vieilles Charrues
Venerdì 21 luglio - Londra, Regno Unito – Tottenham Hotspur Stadium
Domenica 23 luglio - Glasgow, Regno Unito – Hampden Park

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 9 dicembre alle 10:00 su LiveNation.co.uk




Commenti