Maison Hobbas: eleganza, creatività, prodotti personalizzati su misura. Le modelle di Identity per valorizzare il brand di Estefania.

                               


La Maison Hobbas ha dato il benvenuto alla bella stagione con un progetto firmato dalla titolare e da Identity che con le sue modelle ha valorizzato il brand. Hobbas nasce nel 2018 dalla passione per i copricapi da parte di Estefania C. Hobbas, la fondatrice, che ha iniziato a crearli per se stessa. Alla vista delle sue eleganti creazioni, le persone si sono subito mostrate interessate e sono rimaste colpite dalla sua attenzione per il dettaglio e dalla praticita’ che le contraddistingue. Da quel momento il brand è diventato popolare a livello nazionale ed internazionale ed e’ oggi noto per la sua qualita’ e classe.





Si tratta di una boutique online specializzata in copricapi creati interamente a mano in Italia, che trasforma invitati e spose in icone di stile. Un multispazio dove converge l'eleganza, il trambusto di un laboratorio dinamico e la cura nella creazione di prodotti unici su misura. Hobbas, difatti, non realizza mai due copricapi esattamente uguali, c'è sempre qualcosa che li differenzia l'uno dall'altro e questo è parte fondamentale della loro offerta unica.



Va detto che i copricapi ed i cappelli di design Hobbas convivono con le collezioni di aziende nazionali e internazionali in ogni stagione. Nel novero dei grandi progetti del brand si colloca la partnership con Identity che ha dichiarato: “E’ stato un soprendente connubio quello che si è creato in primavera con Estefania: siamo molto felici di aver preso parte alla realizzazione di uno shooting che s’inserisce nel contesto di promozione e valorizzazione di un brand elegante che ci rispecchia pienamente quanto a valori e finalità”.




Commenti