I concerti Candlelight di Fever in Italia

 



La Festa degli Innamorati, e dell'Amore, è alle porte. In occasione di San Valentino, i concerti Candlelight di Fever propongono serate uniche a lume di candela, in location spettacolari, in tutta Italia: da Casa Cardinale Ildefonso Schuster a Milano, al Teatro Ghione a Roma, passando per Palazzo Pucci a Firenze, a Palazzo De Gregorio a Palermo, e molte altre.


Suonati da musicisti locali, i concerti saranno illuminati da migliaia di candele, invitando gli spettatori a immergersi completamente nelle melodie a tema, tratte dalle colonne sonore dei film più romantici come Titanic, Cinema Paradiso, Profumo di Donna, Romeo e Giulietta, e molte altre, avvolgendo gli ospiti in un momento intimo per un'esperienza musicale indimenticabile.




"Fever lavora costantemente per creare nuove e originali esperienze che possano immergere gli spettatori in un'atmosfera da sogno a lume di candela. Questo speciale programma di San Valentino catturerà gli ospiti in un momento indimenticabile per esprimere l'amore attraverso la musica", commenta Anne Schmitz, Candlelight Team Lead in Italia.


I concerti Candlelight sono una serie di concerti di musicali originali creati da Fever con lo scopo di democratizzare l'accesso alla musica classica. Questo formato innovativo rappresenta un'esperienza musicale dal vivo unica attraverso un'offerta variegata di programmi per soddisfare tutti i gusti musicali, proposti da musicisti locali, in diversi luoghi mozzafiato, illuminati da migliaia di candele.




Nati come una serie di concerti di musica classica, i concerti Candlelight riproducono le opere dei più grandi compositori come Vivaldi, Mozart e Chopin. Ora, la lista sempre crescente di programmi include una vasta gamma di temi e generi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran, oltre a spettacoli dedicati al K-Pop, colonne sonore di film e molti altri. Questa esperienza multisensoriale si è evoluta coinvolgendo anche ballerini di danza classica, acrobati e proponendo altri generi musicali, come jazz, soul, opera, flamenco e molto altro.





Commenti