Venezia 81: Madama Garden Retreat, un'oasi di eleganza durante il festival del cinema




Dal 28 agosto al 7 settembre 2024 si terrà al Lido di Venezia l’81esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera. La Mostra mira a promuovere la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme, considerandolo come arte, spettacolo e industria.

 

Il Festival si propone come un evento cinematografico di grande prestigio che ogni anno offre un calendario in cui presenziano opere di rilevanza mondiale. Sul red carpet del Lido di Venezia sfilano alcuni tra i registi e gli attori più acclamati, mantenendo la tradizione di coniugare un programma di alto valore artistico con il fascino glamour che da sempre caratterizza la manifestazione.

 

Madrina della prossima edizione sarà Sveva Alviti che, dal palco della Sala Grande del Palazzo del Cinema, condurrà la serata di inaugurazione e guiderà la cerimonia di chiusura, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della Mostra.

 

Durante questo evento internazionale, a rappresentare un'oasi di eleganza nonché un piacevole rifugio nella città lagunare per coloro che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile riparata dal trambusto è il Madama Garden Retreat con la sua riservatezza unica.

 

Situato nel Sestiere Cannaregio e immerso in un giardino privato e circondato dalle affascinanti architetture veneziane, il boutique hotel offre nove suites arredate con gusto e attenzione ai dettagli. Ogni spazio è progettato per garantire il massimo comfort e un'atmosfera raffinata, combinando elementi di design moderno con il fascino storico della città.

 

Il Madama Garden Retreat, riconosciuto tra le “top choices” dalla prestigiosa guida Johansens Condé Nast, si presenta dunque come un rifugio incantevole, un luogo ideale dove trovare riposo, avvolto da una magia irresistibile.

Commenti