Dal 7 al 13 aprile Canon sarà presente alla Milano Design Week all’interno degli spazi di “Next Place Hotel”, evento organizzato da The Playful Living e Medelhan in Via Savona 35: un ambiente interamente dedicato all’ospitalità come valore universale, punto d’incontro per brand, investitori, catene alberghiere e proprietari di hotel, real estate, designer, architetti e creativi impegnati nel business dell’ospitalità.
Un luogo che, grazie all’installazione del designer e architetto di fama internazionale Giulio Cappellini, si trasformerà in un viaggio emozionante nel mondo dell’accoglienza e delle sue possibili evoluzioni future, in cui gli ambienti diventano spazi aperti alle più disparate funzioni e dove design, arte e tecnologia convivono armoniosamente. Un evento-manifesto sulla nuova tendenza dell’hospitality, che vede il primato della qualità rispetto alla quantità, dell’essenza rispetto all’apparenza, dell’equilibrio rispetto all’esagerazione.
In questo contesto Canon, come partner tecnologico votato all’innovazione, si propone di mostrare a designer, architetti, professionisti dell’hotellerie e creativi come sia possibile, grazie alle sue soluzioni, immaginare nuovi orizzonti per il settore, inventando e realizzando insieme il futuro dell’accoglienza. “To the Next Place with Canon”, non è solo il claim con cui il brand nipponico parteciperà all’evento, ma un vero e proprio invito a utilizzare la tecnologia per portare il settore dell’ospitalità a un livello successivo di innovazione, esplorando insieme tutte le possibilità che i suoi prodotti sono in grado di offrire.
All’interno dello spazio di Via Savona 35, Canon proporrà di scoprire:
• il potere della stampa e dell’imaging al servizio della creatività nel settore dell’interior decor e dell’hotellerie, per creare esperienze suggestive e spazi personalizzati. In questo senso, l’unico limite è l’immaginazione perché la versatilità delle tecnologie offerte da Canon consente di esprimere la visione unica del cliente creando ambienti funzionali e allo stesso tempo esteticamente accoglienti;
• le nuove frontiere dell’hotellerie, ovvero come proprietari di hotel, responsabili marketing e gestori di strutture ricettive possono utilizzare la stampa e l’imaging per offrire nuovi servizi ai propri ospiti. Le tecnologie offerte dal brand, infatti, permettono di creare ambienti confortevoli, migliorando l’esperienza delle persone e aumentandone la fidelizzazione;
• la versatilità dei materiali Digital Printing and Solutions (DP&S), che consente di avvalersi di qualsiasi tipo di supporto rigido o flessibile per dare vita alle proprie idee: che si tratti di carta, tessuto, vetro o metallo, le possibilità di realizzare progetti innovativi e duraturi sono infinite;
• l’imaging come strumento narrativo: l’imaging di Canon è un complesso mondo tecnologico, un ecosistema di soluzioni avanzate che comunicano tra loro, pensate per differenti applicazioni, dallo streaming alla realtà virtuale (VR), dalla stampa alla fotografia. Questi strumenti possono diventare veicoli di espressione per raccontare la bellezza dell’interior décor e per comunicare efficacemente l’identità di un hotel, attraverso immagini di alta qualità ed esperienze immersive, creando narrazioni visive che catturano l’essenza di ogni spazio.
Un appuntamento imperdibile per scoprire da vicino le innovative e versatili soluzioni Canon, in grado di ridisegnare, insieme ai professionisti del settore, il futuro dell’ospitalità tra creatività, design e tecnologia.
Commenti
Posta un commento